Giorgio Strano, Segretario della UGL Salute Liguria, ci ha lasciati. Una notizia terribile, che gonfia di dolore il cuore della nostra comunità e quello di chiunque avesse avuto modo di conoscere la grande forza, generosità e tenacia di un sindacalista di altri tempi. Giorgio ha portato le sue battaglie per il lavoro e di diritti in un territorio, quello ligure, dove per tanti anni è stato difficile cavalcare un’idea diversa, legata alla tradizione e proiettata nel futuro.  Lo ha fatto, prima nella Cisnal poi nell’UGL, a testa alta riuscendo a raccogliere negli anni la fiducia e la stima di tantissimi lavoratori. Sorridente, disponibile, preparato lascia a tutti noi una eredità, umana e sindacale, che va raccolta, conservata e rilanciata. Nel suo ricordo e delle tante battaglie combattute. Il Segretario Nazionale Gianluca Giuliano e tutta la UGL Salute stringono la famiglia di Giorgio e tutte le persone che lo hanno amato e apprezzato in un forte abbraccio. Ciao Giorgio, ci mancherai!!!

I funerali di Giorgio si terranno lunedì 6 luglio, alle ore 11 a Recco, presso la Chiesa di San Rocco, Via Ponte Vexina 76